SEMI-MASCHERINE FFP2 MODELLO LP4
Mascherine testate, prodotte e certificate per l’Unione Europea
INTRODUZIONE ALLE MASCHERINE FFP2 LP4
Precisiamo come introduzione che la dicitura riportata sul fronte della confezione della semi-maschera LP4, “MASK FFP2.CE”, corrisponde al nostro Brand Commerciale.
Il nome e modello della semi-maschera è, invece, riportato sul retro della confezione con la dicitura: “Nome Prodotto LP4”.
Desideriamo, pertanto, fornire ogni rassicurazione sulla corrispondenza delle informazioni pubblicate. Nel caso necessitaste di più informazioni i recapiti potete trovarli nella nostra sezione Contatti.
Vi ringraziamo dell’attenzione.
SEMI-MASCHERA FILTRANTE MASK FFP2 LP4
Prodotte e progettate in Italia e Certificate dall’Unione Europea
Le mascherine FFP2 LP4 aiutano a proteggere dal COVID 19 e varianti, secondo il Regolamento (UE) 2016/425. Il fattore di protezione nominale è uguale a quello raccomandato dall’OMS per l’uso di protezione da patogeni esterni.
Questa semimaschera filtrante è concepita per essere utilizzata in un ambito più generale di protezione.
Il nostro prodotto è stato assoggettato anche all’esame UE e alla procedura di valutazione della conformità del tipo controllo interno della produzione.
Il prodotto LP4 è invece certificato da Ente MTIC INTERCERT SRL, secondo la norma EN149:2001+A1:2009 (la certificazione è scaricabile da questo sito).
Il prodotto, a tecnologia filtrante, presenta 5 strati di materiali altamente tecnologici, che assicurano efficacia, comodità e sicurezza attraverso una formula che garantisce bassa resistenza respiratoria e, al contempo, alte prestazioni di filtraggio.
Senza leganti, lattice, colla e fibra di vetro, il suo design è brevettato per il maggiore confort del viso.

SE DESIDERI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO, CONTATTACI NELL’APPOSITA SEZIONE, DOVE TROVERAI UN MODULO COMPILABILE

ISTRUZIONI PER L’USO DELLE SEMIMASCHERE FFP2 LP4
Di seguito elenchiamo le procedure corrette per l’utilizzo delle mascherine protettive Anti-Covid di nostra produzione:
- Aprire la maschera.
- Indossare la maschera sul naso.
- Agganciare gli elastici dietro le orecchie. Modellare il fermaglio del naso per adattarlo ai contorni del viso.
- Premere leggermente per ottenere la migliore aderenza possibile al viso.
- Respirare con decisione. Se venissero percepite delle perdite d’aria intorno al naso, rimodellare lo stringinaso per eliminarle.
- Se si rilevano perdite d’aria lungo il bordo, regolare gli elastici ai lati della testa fino ad eliminarle.
Se non avete una vestibilità adeguata, NON entrare nella zona soggetta a contaminazione.
CONSERVAZIONE, SCADENZA E SMALTIMENTO
Durante il trasporto è necessario conservare la Semimascherina nel suo imballaggio orginale. Il luogo dove è conservato deve essere fresco e asciutto, temperatura compresa fra i -10° e i 40°, poichè il valore massimo di umidità per garantirne la corretta conservazione è dell’80%. L’ambiente dove verranno conservate non deve essere polveroso, deve essere lontano da fonti di calore e protetto dalla luce solare. La data di scadenza del prodotto è di 3 anni, ed è riportata sulla sua confezione. Il prodotto è classificato per uso singolo, non è progettato per essere pulito e disinfettato, solo usa e getta.
Dopo l’uso, se questo prodotto non è contaminato, deve essere considerato come rifiuto indifferenziato al fine del suo smaltimento, in caso contrario deve essere trattato come un rifiuto sanitario a rischio infettivo e pertanto smaltito secondo la legge.
VISUALIZZA E SCARICA LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ LP4
NECESSITATE PIÙ INFORMAZIONI ?
NON ESITATE A CONTATTARCI