SEMI-MASCHERINE FFP2 MODELLO LP4

Mascherine testate, prodotte e certificate per l’Unione Europea

INTRODUZIONE ALLE MASCHERINE FFP2 LP4

Precisiamo come introduzione che la dicitura riportata sul fronte della confezione della semi-maschera LP4, “MASK FFP2.CE”, corrisponde al nostro Brand Commerciale.

Il nome e modello della semi-maschera è, invece, riportato sul retro della confezione con la dicitura:  “Nome Prodotto LP4”.

Desideriamo, pertanto, fornire ogni rassicurazione sulla corrispondenza delle informazioni pubblicate. Nel caso necessitaste di più informazioni i recapiti potete trovarli nella nostra sezione Contatti.

Vi ringraziamo dell’attenzione.

SEMI-MASCHERA FILTRANTE MASK FFP2 LP4

Prodotte e progettate in Italia e Certificate dall’Unione Europea

Le mascherine FFP2 LP4 aiutano a proteggere dal COVID 19 e varianti, secondo il Regolamento (UE) 2016/425. Il fattore di protezione nominale è uguale a quello raccomandato dall’OMS per l’uso di protezione da patogeni esterni.

Questa semimaschera filtrante è concepita per essere utilizzata in un ambito più generale di protezione.

Il nostro prodotto è stato assoggettato anche all’esame UE e alla procedura di valutazione della conformità del tipo controllo interno della produzione.

Il prodotto LP4 è invece certificato da Ente MTIC INTERCERT SRL, secondo la norma EN149:2001+A1:2009 (la certificazione è scaricabile da questo sito).

Il prodotto, a tecnologia filtrante, presenta 5 strati di materiali altamente tecnologici, che assicurano efficacia, comodità e sicurezza attraverso una formula che garantisce bassa resistenza respiratoria e, al contempo, alte prestazioni di filtraggio.
Senza leganti, lattice, colla e fibra di vetro, il suo design è brevettato per il maggiore confort del viso.

SE DESIDERI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO, CONTATTACI NELL’APPOSITA SEZIONE, DOVE TROVERAI UN MODULO COMPILABILE

RICHIEDI PREVENTIVO

VISUALIZZA E SCARICA IL CERTIFICATO DI ESAME UE LP4

Scarica il Certificato

ISTRUZIONI PER L’USO DELLE SEMIMASCHERE FFP2 LP4

Di seguito elenchiamo le procedure corrette per l’utilizzo delle mascherine protettive Anti-Covid di nostra produzione:

  1. Aprire la maschera.
  2. Indossare la maschera sul naso.
  3. Agganciare gli elastici dietro le orecchie. Modellare il fermaglio del naso per adattarlo ai contorni del viso.
  4. Premere leggermente per ottenere la migliore aderenza possibile al viso.
  5. Respirare con decisione. Se venissero percepite delle perdite d’aria intorno al naso, rimodellare lo stringinaso per eliminarle.
  6. Se si rilevano perdite d’aria lungo il bordo, regolare gli elastici ai lati della testa fino ad eliminarle.

Se non avete una vestibilità adeguata, NON entrare nella zona soggetta a contaminazione.

CONSERVAZIONE, SCADENZA E SMALTIMENTO

Durante il trasporto è necessario conservare la Semimascherina nel suo imballaggio orginale. Il luogo dove è conservato deve essere fresco e asciutto, temperatura compresa fra i -10° e i 40°, poichè il valore massimo di umidità per garantirne la corretta conservazione è dell’80%. L’ambiente dove verranno conservate non deve essere polveroso, deve essere lontano da fonti di calore e protetto dalla luce solare. La data di scadenza del prodotto è di 3 anni, ed è riportata sulla sua confezione. Il prodotto è classificato per uso singolo, non è progettato per essere pulito e disinfettato, solo usa e getta.

Dopo l’uso, se questo prodotto non è contaminato, deve essere considerato come rifiuto indifferenziato al fine del suo smaltimento, in caso contrario deve essere trattato come un rifiuto sanitario a rischio infettivo e pertanto smaltito secondo la legge.

VISUALIZZA E SCARICA LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ LP4

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

NECESSITATE PIÙ INFORMAZIONI ?
NON ESITATE A CONTATTARCI