CERTIFICAZIONE HALAL

Lorem ipsum

LA SEMI-MASCHERA FILTRANTE MASK FFP2 NR È ANCHE CERTIFICATA “HALAL”

Abbiamo il piacere di informare la nostra clientela che le semi-maschere filtranti Mask FFP2 NR prodotte da Laserpin Srl sono, ora, certificate anche “HALAL” (WHA World Halal Authority).

Tale certificazione attesta che il materiale con cui è fatta la mascherina non ha alcuna provenienza animale e non presenta componenti alcooliche né è mai venuto in contatto con tali elementi.

Anche l’imballaggio e il trasporto delle mascherine sono eseguiti con modalità che assicurano l’assoluta assenza di contaminazioni.

Grazie alla loro particolare lavorazione, queste mascherine interamente Made in Italy, possiedono la caratteristica del cashmire touch, che assicura al tatto una grande morbidezza, per il maggiore confort del viso.

Le mascherine sono anche “Toyyiban”, termine arabo che significa “buono”. Questo perché il prodotto è fabbricato secondo norme etiche: in particolare, non viene sfruttato il lavoro minorile e i processi produttivi, esclusivamente italiani, sono eco-sostenibili.

Le peculiari caratteristiche delle semi-maschere filtranti mask FFP2 NR rendono tale prodotto conforme anche al pensiero e allo stile di vita vegano.

La certificazione di WHA World Halal Authority può essere scaricata da questo sito.

VISUALIZZA E SCARICA IL CERTIFICATO HALAL

Scarica il Certificato

NECESSITATE PIÙ INFORMAZIONI ?
NON ESITATE A CONTATTARCI